Trattoria Montina

Ami la buona cucina e non rinunceresti a deliziare il tuo palato? Due ristoratori di eccellenza ti accoglieranno in questo locale unico

Un po' di noi.

La Trattoria Montina è il risultato di una passione comune, quella dei gemelli Montina.
Per la buona cucina Roberto lo chef e Maurizio il maître. Negli anni acquisiscono una vasta esperienza. Terminata la scuola alberghiera, si trasferiscono a Londra, dove approdano rispettivamente al Simpsons e al Savoy Hotel. Contesi da diversi ristoranti italiani e francesi, i fratelli Montina tornano in Italia mettendo a frutto la loro esperienza in diversi locali della penisola per poi trasferirsi a Miami, in Florida. Roberto si trasferisce poi in Canada per ben 13 anni mentre Maurizio torna in Italia.
Nel 1995, i due ristoratori si rincontrano dando vita alla trattoria Montina, a Milano, dove la passione per la cucina italiana arricchita dalle esperienze internazionali si unisce alla coinvolgente simpatia dei titolari.

Chi siamo ora

Dopo un viaggio lungo 28 anni, i fratelli Montina decidono di lasciare ad una nuova e giovane gestione, che fin da subito dimostra con grande energia di portare avanti l’alta qualità delle proposte che da sempre sono in menù. I nuovi piatti tengono fede alla tradizione milanese, ma vogliono anche trasmettere un senso di modernità e di una cucina che è sempre alla ricerca di un costante miglioramento, testimoniato dai diversi fuori menù stagionali che vengono proposti con frequenza.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Assapora la nostra cucina regionale e italiana con incursioni internazionali